Villaggi Club Esse in Sardegna, una vacanza tutta da ridere con il “Comedy Tour” di Nando Timoteo, i Panpers e Giovanni D’Angella

di Shadow 424 views0

                                 Direttamente da “Colorado” e “Eccezionale Veramente”, i noti comici della tv trascorreranno alcune settimane nei villaggi Club Esse Gallura, Roccaruja
                                            e Cala Bitta, dando così occasione agli altri ospiti di conoscerli e godere della loro simpatia. Non mancheranno le serate e gli show di cabaret

21 giugno 2017 – Dal piccolo schermo ai villaggi Club Esse (www.clubesse.it), un esilarante “Comedy Tour” per un’estate all’insegna del buonumore. Già da fine giugno, infatti, la comicità di Nando Timoteo, i Panpers e Giovanni D’Angella, volti ben noti a chi segue in tv su Italia 1 e La7 le trasmissioni-cult “Colorado” e “Eccezionale Veramente”, va in vacanza in Sardegna.

E il termine vacanza non è scelto a caso, perché i comici alloggeranno per una settimana, in mesi differenti, nelle strutture Club Esse Gallura, Roccaruja e Cala Bitta, a stretto contatto con gli altri ospiti che avranno così occasione di trascorrere del tempo in loro compagnia: una vera full immersion di risate e simpatia, come si conviene a una catena alberghiera che ha fatto dell’intrattenimento uno dei propri punti di forza.

Naturalmente non mancheranno le serate vere e proprie, in cui verranno proposti i personaggi e i cavalli di battaglia che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare in tv. Si comincia già la prossima settimana con Nando Timoteo, direttamente da “Colorado” di Italia 1, che alloggerà dal 27 giugno al 4 luglio al Club Esse Gallura Beach Village di Aglientu (Santa Teresa Gallura) e terrà quattro spettacoli in diverse località: il 28 giugno al Club Esse Posada di Palau, il 29 al Club Esse Gallura Beach Village, il 30 al Club Esse Shardana di Santa Teresa Gallura e domenica 2 luglio al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia.

Nando Timoteo, al secolo Fernando Zimotti, si può dire che in qualche modo “torni a casa”, visto che ha iniziato la gavetta proprio come animatore e capo villaggio. Attualmente in scena col suo spettacolo “Nando Timoteo Show”, ha partecipato a vari laboratori di cabaret, come Zelig, Colorado Café, Caffè Teatro, e vinto numerosi premi, conquistando critica e pubblico.

A fine luglio, dal 24 al 29, sarà invece la volta di altri due volti di “Colorado”, i Panpers, che di nuovo saranno vicini di camera e di ombrellone degli ospiti del Club Esse Gallura Beach Village, dove si esibiranno il 25 luglio, mentre i due spettacoli successivi saranno il 26 al Club Esse Posada e il 27 al Club Esse Cala Bitta. Per gli ultimi due giorni di vacanza si trasferiranno al Club Esse Roccaruja di Stintino e lì terranno uno show sabato 29.

I Panpers, duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, sono attori, cabarettisti e cantanti. Devono gran parte del loro successo a “Colorado”,  del cui cast fanno parte dal 2009, e successivamente al loro frequentatissimo canale YouTube. Nel 2013 hanno debuttato sul grande schermo insieme a Frank Matano e Guglielmo Scilla nel film “Fuga di cervelli” di Paolo Ruffini, regista anche de “I babysitter” del 2016.

Infine, ultimo ma solo in ordine di tempo, Giovanni D’Angella da “Eccezionale Veramente” de La7 sarà al Club Esse Cala Bitta dal 22 al 28 agosto. I suoi spettacoli sono previsti il 23 al Club Esse Cala Bitta, il 24 al Club Esse Shardana, il 26 al Club Esse Posada e il 27 al Club Esse Gallura Beach Village.

Giovanni D’Angella, anche lui un passato da animatore per noti tour operator, si è imposto al grande pubblico nel 2014 grazie ai suoi esilaranti sketch nel programma scopri-talenti “Tu si que vales” di Canale 5, dopo essersi fatto notare a “Zelig Off” e “Zelig Circus” e avere fatto incetta di premi in concorsi comici e di cabaret.