Le migliori applicazioni android e iOS per il trading online

di Shadow 264 views0

Chi oggi giorno non fa Trading Online? Poter avere sotto controllo l’andamento del mercato dal proprio smartphone e tablet Android o iOS è importante oltre che di grande utilità, per questo oggi vogliamo parlarvi delle migliori applicazioni.

IQ Option – Opzioni Binarie

IQ Option è indubbiamente la migliore applicazione per il Trading Online, consente di provare l’app GRATUITAMENTE e non necessita dei dati reali. L’applicazione è accessibile a tutti e in qualsiasi momento è possibile passare alla versione VIP.

IQ Option è supportato da ben 19 lingue oltre la possibilità di contattare il servizio clienti in qualsiasi momento tramite la chat, le chiamate o dei semplici messaggi. Al suo interno troverete dei video tutorial approfonditi se volete entrare nel mondo del Trading Online.

L’app consente un deposito di 3000 dollari con la possibilità di incrementare la percentuale del profitto ma richiede almeno un deposito di 10 dollari con un investimento di 1 dollaro.

Mercati, Azioni e Forex

Questa particolare applicazione offre la possibilità di restare sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime novità di mercato, permette di conoscere tutti gli eventi in corso, personalizzare il proprio portafoglio e sapere le quotazioni di mercato in tempo reale.

L’app vanta inoltre di un calendario economico con tutti gli eventi, mostra i grafici live sugli andamenti finanziari e opinioni analisi tecniche, rivolta a coloro che vogliono restare sempre aggiornati sul mondo del Trading Online in mobilità.

Fare Trading Online

Come ultima, ma di certo non meno importante applicazione troviamo Fare Trading Online per chi vuole giocare in borsa, app gratis disponibile sugli store che consente di tenere sotto controllo sia le notizie finanziare in tempo reale che i grafici sugli andamenti.

Include il supporto cliente per ogni esigenza, interfaccia intuitiva facile da utilizzare e un Broken regolamento. Esistono molte altre applicazioni, se vi recate sugli Store e digitate Trading Online potete consultarle per valutazione degli utenti.