Fabio Cannavaro e’ il nuovo testimonial di IQ Option

di Shadow 1.130 views0

IQ Option e il “Muro di Berlino” del calcio – il leggendario difensore della Nazionale Italiana Fabio Cannavaro – hanno concluso un accordo di partnership. “Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei imparato a fare trading, non ci avrei creduto” ha dichiarato Cannavaro. “Ma il trading di opzioni binarie si è rivelato essere molto più semplice ed entusiasmante di quanto pensassi”. IQ Option rappresenta il modo più facile e accessibile per fare trading online secondo Fabio, il quale sottolinea i vantaggi tecnologici della piattaforma: “Personalmente sono stato attratto dall’innovatività e dall’alto livello di tecnologia utilizzato”.

cannavaro

Gli anni da sportivo professionista hanno insegnato a Fabio Cannavaro a gestire i rischi e a prendere decisioni. “Molto tempo fa ho capito che per essere il migliore è necessario assumersi delle responsabilità. Per raggiungere il successo bisogna sempre essere convinti di quello che si fa. La mia recente scelta di diventare allenatore è stata fondamentale per la mia carriera, ho assunto un maggiore giudizio nelle scelte, poiché le mie decisioni adesso hanno un effetto determinante su più individui.

Da coach Fabio sta infatti imparando a scoprire il talento dei giocatori, intuendo il loro potenziale nel lungo termine. “Di giorno in giorno vedo ragazzi talentuosi crescere e passo dopo passo diventare campioni. Allo stesso modo vedo un grande potenziale per IQ Option e credo che questa società diventerà uno dei leader nel mercato finanziario nel prossimo futuro”. Il campione italiano sa bene cosa significa fare scelte coraggiose. “Se c’è molto in ballo, hai bisogno di qualcuno di cui fidarti. Il mondo del trading è un gioco di elevato rischio ed elevato profitto e per questo io mi affido ad IQ Option per restare sempre in gioco”.

 

Regolazione: CySEC, FCA, REGAFI, Consob
Deposito minimo: $10
Il prezzo minimo di opzione: $1
Il massimo prezzo di opzione: $5000
Rendimento: fino a 85%
Metodi di deposito/prelievo: carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Qiwi, Webmoney, CashU, Liqpay, EasyPay, iDeal, WebMoney, Fasapay, Neteller, Boleto
Istrumenti: Currencies, Stocks, Indices, Commodities
La quantità di asset: 100+
Paesi Consentiti: Si accettano tutti i paesi, ad eccezione di Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Anche su applicazione mobile per iOS non possono operare gli utenti di: Malta; Android app non è disponibile per: Malta, della Birmania, del Liechtenstein, Cuba.
Conto demo: Sì, gratis
L’applicazione mobile: Android, iOs
La piattaforma di trading: web-browser, app standalone
Bonus: fino a 50%
Wager in caso di bonus: bonus*35
Supporto lingue: English, Italian, English, German, Spanish, Portuguese, Chinese, Swedish, Norwegian, Korean, French, Italian, Arabic, Indonesian, Slovak
Anno di fondazione: 2013
Tempi di prelievo: fino a 3 giorni lavorativi

Per una recensione approfondita: http://www.meteofinanza.com/broker-opzioni-binarie/iqoption/

Sito ufficiale: https://iqoption.com/it