Brad Pitt si dà all’acqua frizzante

di Shadow 143 views0

 A volte per cambiare stile di vita ci vuole davvero poco. Succo di mirtillo e acqua frizzante possono bastare per rivoluzionare le cattive abitudini portando benessere e tanta salute. Non ci credete? Chiedetelo a Brad Pitt che dopo il divorzio con la bella Angelina ha messo da parte alcuni vizi poco sani dissetandosi con queste due bevande, riportando benessere alla propria persona.

In una recente intervista (alla rivista GQ Style) ha, infatti, dichiarato “Conducevo una vita di cattive abitudini e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”.

Mai più senza acqua frizzante dunque, ottima soluzione anche per idratarsi in modo più piacevole e gustoso. Lo sa bene anche SodaStream, leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che da sempre pensa al benessere dei consumatori, permettendo di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante.

Bolle Sodastream: il pronto soccorso sostenibile per il benessere della persona.